Condizionatori Senza Unità Esterna

Climatizzatore senza unità esterna!!

condizionatore senza unita esterna ticino

È possibile installare un condizionatore senza avere alcun impatto sull’edificio che lo ospita? Certo, basta scegliere UNICO by Climalux, abbiamo una gamma di climatizzatori senza unità esterna. Facili da installare, permettono un’armonica integrazione architettonica.

STOP AI VICINI CHE NON SOPPORTANO LA VISTA DEL MOTORE ESTERNO!

STOP ALLE DOMANDE DI COSTRUZIONE LABORIOSE!

STOP AI RUMORI E AI FASTIDI CON IL VICINATO!

La soluzione c'è e si chiama UNICO, il climatizzatore senza motore esterno in CLASSE A+. Unico è semplice da installare, sono sufficienti due fori di modeste dimensioni, un collegamento elettrico anche ad una presa, e il climatizzatore senza unità esterna UNICO comincia a funzionare e a climatizzare i tuoi ambienti, sia in estate ma anche in inverno!

climatizzatore senza unita esterna ticino

UNICO SLIM DESIGN

UNICO ti consente in soli 16 cm di spessore (lo spazio di un normale radiatore) di climatizzare il tuo edificio; freddo in estate e caldo in inverno con la versione HP.

UNICO SILENT SYSTEM

UNICO è un condizionatore senza motore esterno che ti permette di vivere i tuoi ambienti nel silenzio, grazie alla sua bassa rumorosità, fino al 10% più silenzioso in modalità sylent con una pressione sonora di 27 dB (A)

UNICO PURE SYSTEM

UNICO ha un sistema multi filtraggio che abbina filtro elettrostatico (annulla le piccole particellec ome fumo, polvere, pollini, peli di animali aiutando a prevenire reazioni allergiche) al filtro ai carboni attivi (elimina i cattivi odorie rende inattivi eventuali gas nocivi per la salute)

UNICO POMPA DI CALORE INVERTER

UNICO è un climatizzatore inverter in pompa di calore. Grazie a questa funzione è possibile riscaldare e sostituire il riscaldamento tradizionale nelle stagioni intermedie o potenziarlo.

UNICO PER ACQUA CALDA SANITARIA

Sapevi che con UNICO BOILER puoi produrre anche acqua calda sanitaria utilizzando la tecnologia della pompa di calore inverter, senza bisogno di un motore esterno? CERTO, con UNICO puoi avere anche una produzione di sanitario fino a 50 litri. Una sola macchina per climatizzare gli ambienti e produrre acqua calda, e tutto senza motore esterno!

boiler pompa di calore senza motore esterno

UNICO A INCASSO

UNICO soddisfa anche le richieste delle persone più esigenti con la versione a incasso! Il climatizzatore senza unità esterna che non si vede ne fuori, ne dentro! Una soluzione di design avanzato per climatizzare la tua casa, il tuo uffico, il tuo atelier.

climatizzatore incasso filo muro senza unita esterno

UNICO ANCHE NEL PREZZO

UNICO By Climalux ti soprenderà anche nel prezzo, rapido da installare, non invasivo; spesso unico è la soluzione più vantaggiosa ed economica, oltre che la migliore in assoluto dal punto di vista estetico.

CHIEDI PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

Ti invitiamo a chiederci un preventivo gratuito, per scoprire come possiamo sorprenderti.

Grazie! Il vostro messaggio è stato inviato Qualcosa non è andato, riprovate più tardi! Please enter a correct Captcha answer.